kika

Benvenuti! Bienvenue! Bienvenidos! Welcome! A tutti quelli che mi vogliono....bene...un caldo invito ad inondarmi di pensieri, consigli, link e abbracci digitali..!

16 dicembre 2005

Your Eyes Open - Keane


Well it's a lonely road that you have chosen
Morning comes and you don't want to know me anymore
And it's a long time since your heart was frozen
Morning comes and you don't want to know me anymore
For a moment your eyes open and you know
All the things I ever wanted you to know
I don't know you, and I don't want to
Till the moment your eyes open and you know

That it's a lonely place that you have run to
Morning comes and you don't want to know me anymore
And it's a lonely end that you will come to
Morning comes and you don't want to know me anymore

For a moment your eyes open and you know
All the things I ever wanted you to know
I don't know you, and I don't want to
Till the moment your eyes open and you know

For a moment your eyes open and you know
All the things I ever wanted you to know
I don't know you, and I don't want to
Till the moment your eyes open and you know
Posted by Picasa

2 Comments:

  • At venerdì, dicembre 16, 2005 9:03:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao CHECCA FINALMENTE SONO ENTRATO NEL TUO BLOG COME VA?TUTTO OK?NON MI SEMBRA MOLTO...ANCHE SE NON HO CAPITO UN CACCHIO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO NON DEVE ESSERE NIENTE DI BELLO... COMUNQUE DAI TIRATI SU' CHE LA FOTO NON E NIENTE MALE..

     
  • At venerdì, dicembre 16, 2005 11:28:00 AM, Blogger Fabio said…

    Poesia tua?

    Canzone famosa?

    Dai, comunque a marzo il sole caldo caldo tornerà!

    Pensa che tu stai nellu salentu e io invece ammilano.

     

Posta un commento

<< Home